Briatore in questi giorni è diventato alquanto famoso, dopo la vicenda del Billionaire. È stato ricoverato da poco, subito si è diffusa la notizia della sua positività al coronavirus, anche se lui ha smentito tutto. Si trova ancora al San Raffaele, dove gli è stato fatto il tampone, di cui aspetta ancora il risultato, “può darsi che sia positivo”, queste le parole di Briatore. Quando c’è stata la chiusura delle discoteche è stato uno di coloro che si sono opposti a tale decisione da parte del governo. Sia lui che la Santanchè sono diventati alquanto noti ai media per tale scelta, che ha fatto discutere molto.

Ecco perché, dopo la notizia del ricovero di Flavio Briatore è scoppiata la polemica in merito agli assembramenti nel Billionaire. Molti dipendenti sono stati trovati positivi, 63 per la precisione, uno dei quali ha avuto bisogno del ricovero in ospedale. Ma a far ridere il pubblico, che hanno ironizzato sulla vicenda, sono le ultime parole di Briatore, il quale ha affermato di aver avuto tutti i sintomi di una prostatite. Da tale momento è partita la battaglia mediatica a suon di meme, che hanno visto come protagonista il proprietario del noto locale, nel quale sono avvenuti numerosi contagi.

In seguito ha spiegato a una giornalista del Corriere della Sera di avere semplicemente una forte prostatite. Ha in tal modo scongiurato il peggio, o meglio tutte le supposizioni che erano state fatte a proposito del suo contagio. È stato abbastanza vago riguardo le notizie dell’ultima giornata, non dilungandosi eccessivamente sui dettagli della sua malattia, qualunque essa sia. Nel frattempo, egli non esclude affatto la possibilità che abbia potuto contagiarsi all’interno del suo locale, visto che negli ultimi giorni c’era un pienone, una maggiore frequentazione da parte dei clienti rispetto alle ultime settimane.