Emma Marrone torna a far sorridere i suoi amati fan con una bellissima notizia, dopo mesi e mesi di malattia. Da tempo stava combattendo contro il suo grande male, la malattia che le ha portato via alcuni dei momenti più belli da quando l’ha scoperta. Ma ora è tutto finito, la cantante di origini salentine ha finalmente ricevuto quella telefonata che attendeva da tempo. La chiamata del medico, del suo dottore che la segue da tempo, il quale le ha detto che oramai è tutto finito; osservando i dati più recenti, ha potuto dire che la malattia è sconfitta, Emma ne è uscita vittoriosa.

La cantante che ha conquistato il cuore degli italiani ha 36 anni, e in un’intervista, commossa, ha raccontato la sua storia, la sua vita fatta di conquiste e sacrifici. Ha cominciato dal basso, racconta, nella vita non ha mai avuto grandi possibilità, fino a quando ha coronato il suo sogno entrando nella scena musicale. E per proseguire su questa strada, quest’anno farà parte della giuria di uno dei talent show più seguiti nel nostro paese, ovvero X Factor. L’intervista in questione è stata pubblicata su Grazia, il giornale che si occupa di gossip, che ha diffuso la storia di Emma.

Da giovane ha frequentato il liceo di Lecce, ma non ha mai avuto l’opportunità di studiare bene una seconda lingua, l’inglese. Quindi, da quando ha sfondato nel mondo dello spettacolo, ha deciso di impegnarsi a studiare, in modo da essere a proprio agio quando entra in contatto con artisti stranieri. Orgogliosa e fiera del proprio passato, delle conquiste per cui ha dovuto lottare sin dal primo momento, come tutti ha dovuto affrontare dei momenti di insicurezza dovuti alle novità del nuovo ambiente. Poi, grazie ai colleghi, che l’hanno aiutata ad affrontare anche i momenti più difficili, fino ad arrivare dov’è oggi.