Un altro vip è stato trovato positivo al coronavirus, di ritorno dalle vacanze in Sardegna: stiamo parlando di Federico Lauri, meglio conosciuto da molti come Federico Fashion Style. Per chi segue il Salone delle Meraviglie è facile capire di chi si parla, e visto il personaggio, non potevano mancare delle vacanze lussuose come il suo salone. L’hair stylist di Real Time, famoso per le acconciature appariscenti, molto seguito dal pubblico italiano, è risultato positivo al test. Quindi, con non poca indignazione, ha spiegato cosa è accaduto, non riuscendo a spiegarsi come sia potuto accadere il suo contagio, dal momento che ha rispettato tutte le norme di sicurezza.

Federico ha una figlia di 3 anni, quindi per il suo bene ha evitato comportamenti incoscienti. Per tale ragione non è andato in discoteca e ha indossato la mascherina, togliendola ovviamente nei luoghi come bar e ristoranti. Ma a un certo punto, prima di tornarsene a casa a Roma, ha cominciato ad avvertire i primi sintomi, innanzitutto una febbre molto alta. Il primo test rapido è risultato negativo, quindi lui si è imbarcato insieme agli altri passeggeri. E, come ha raccontato lui, nessuno ha misurato la temperatura a bordo, inoltre erano tutti sprovvisti di mascherina.

Si potrebbe definire un via libera ai contagi, secondo le parole rilasciate dall’hair stylist, che ha fatto notare la negligenza da parte di chi doveva effettuare i controlli. Una volta rincasato, ha fatto il tampone, che è risultato positivo: da un lato, lui se lo aspettava, infatti aveva tutti i sintomi descritti fino a oggi di chi ha il coronavirus. Oltre la febbre ha dolori articolari e muscolari, non sente né sapori né odori, tutte cose che in questi mesi abbiamo sentito abbondantemente. Ora non gli resta che aspettare, riposando a casa, fino a quando sarà tutto passato.