La Scala dei Turchi è una meravigliosa location siciliana che in quest’estate è stata oggetto di grandi attenzioni. Famosa per la cista mozzafiato con una scogliera bianca che si affaccia su un mare cristallino con uno sfondo paradisiaco, è stata oggetto di visite anche da parte di vip. Fra questi ultimi Michelle Hunziker e sua figlia Aurora, che hanno colto l’occasione per scattare una bellissima foto mamma e figlia. Tuttavia, senza saperlo da quanto ha detto Michelle, si sono intrufolate in una zona vietata, protetta da un’ordinanza perché è a rischio di frane. Alcuni lo hanno fatto notare alla showgirl nei commenti, e lei rendendosi conto dell’errore fatto ha subito le sue scuse in pubblico.

 Qualche tempo dopo la foto con la figlia, la Hunziker ha pubblicato un altro scatto in cui ha specificato che, venendo dal mare con una barca, in compagnia di un locale, non ha notato alcun cartello di divieto. Quindi, sia lei che Aurora non si sono fatte alcun problema ad accedere alla zona proibita, non essendo a conoscenza della norma vigente. Come sempre accade in situazioni del genere, le polemiche e le critiche non hanno tardato ad arrivare, ma sono state gestite in maniera eccellente e non priva di ironia, come fa tipicamente Michelle Hunziker.

Dopo essersi scusata su Instagram, dopo aver spiegato le sue ragioni, ha pubblicizzato la bellissima location che ha avuto l’opportunità di visitare insieme a una delle persone più importanti della sua vita. Alla fine il tutto si è risolto in maniera scherzosa e molto tranquilla, con tanto di umili scuse, mentre le foto sono diventate virali. Utenti di tutto il mondo hanno commentato, stupiti della bellezza della terra siciliana, situata per la precisione nella provincia di Agrigento. Almeno dopo la polemica, è stata valorizzata la bellezza del nostro territorio.