Siamo stati incoscienti, soprattutto noi giovani, sentendoci come leoni: a dire queste dure parole è Ilaria Gallozzi, una delle partecipanti di Temptation Island. La ex tentatrice al rientro dalla sua vacanza super lussuosa in Costa Smeralda, ha dovuto fare i conti con un “tipo invisibile”, come ha scritto lei sui social. In maniera del tutto inaspettata si è beccata il covid, con tutti i sintomi e le conseguenze annessi, infatti è ricoverata in ospedale con la polmonite. Ha descritto in maniera molto vivida quel che sta passando, parlando della sua polmonite come un dolore incessante, che a ogni colpo di tosse sembra darle un pugno nel petto.

Il suo vuole essere un avvertimento soprattutto per i più giovani e per tutti coloro che durante le vacanze estive hanno affollato i locali e le discoteche. Come tutti anche Ilaria ha trascorso i mesi precedenti in quarantena, isolata nel suo appartamento a Milano, vivendo l’incubo che è stato comune a tutti gli italiani. E ora, insieme alla sua compagna di avventure Beatrice De Masi, sta combattendo contro questo virus che al momento la tiene immobilizzata nel letto d’ospedale. Quest’ultima sta molto meglio, già dal secondo giorno di ricovero in ospedale, al Policlinico Umberto I.

Anche lei ha scoperto di essere positiva al covid dopo essere rientrata dalle vacanze estive a Porto Cervo. E ci tiene a smentire tutte le voci sul suo conto, dato che come ha scritto sui social, è stata più che attenta mostrando prudenza e seguendo meticolosamente tutte le indicazioni date dal governo. Passerà anche questa, ha scritto su Instagram, speranzosa e molto positiva, mantenendo e dimostrando ai fan una forza d’animo invidiabile. Sicura del fatto che conoscendo meglio il virus possiamo evitarne la diffusione, ha elogiato tutto lo staff medico che in questi giorni si è preso cura di lei.