Sessualizzare una ragazzina di appena 13 anni, è possibile? A quanto pare sì, e di tale atto osceno è stato accusato il tabloid “Gente”, che ha pubblicato una foto di Francesco Totti con sua figlia. La 13enne è stata immortalata insieme ai genitori e al resto della famiglia mentre erano tutti in vacanza. Il problema, o meglio la discussione, è nata dal fatto che i paparazzi hanno fotografato la ragazzina mettendo in bella mostra il suo lato B. Così la foto è finita sulla copertina del giornale, senza che i produttori si facessero alcun problema a riguardo, mentre i fan hanno reagito in tutt’altro modo.

Alla vista della ragazzina si sono indignati e non poco, asserendo che pur essendo figlia di vip, anche lei ha il diritto alla privacy. E tanto più a godersi una vacanza con la propria famiglia senza che degli intrusi pensino a pubblicare foto equivoche. Secondo alcuni ma non tutti, il suo costume sarebbe troppo mini, ecco da cosa è scaturita la critica; e, pubblicare una cosa del genere per una ragazzina tanto giovane non è il massimo per il suo benessere psicologico. Tuttavia i genitori di lei non si sono pronunciati affatto, al momento non hanno detto nulla sulla vicenda.

Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi va alla grande e con le foto scattate durante l’estate 2020 non hanno potuto che confermare il fatto di essere super innamorati. La coppia ha due figli, tra cui la giovane 13enne oggetto del gossip; a volte Francesco esprime il desiderio di aggiungere ulteriori membri alla famiglia. Per Ilary al momento non se ne parla, anche se, da alcune sue affermazioni lascia intendere che potrebbe, in fondo, voler assecondare il desiderio di suo marito mettendo al mondo, magari, un altro figlio.