Uno dei personaggi più amati di Stranger Things, la serie Netflix che ha conquistato il pubblico americano e italiano, è Dustin. Il cervellone del gruppo, con tanti riccioli e una strana parlata, è stato visto in un ristorante di Long Beach Island. L’attore, Gaten Matarazzo, ha svestito per ora i panni del vip e si è trovato un lavoro estivo, come molti suoi coetanei. Sta impiegando il suo tempo come cameriere al momento; ovviamente sta adottando tutte le precauzioni necessarie in questo momento storico, che non sono servite a molto, dal momento che è stato comunque riconosciuto. Nonostante la mascherina e il cappellino, i suoi fan lo hanno comunque identificato.

L’attore è da sempre stato simpatico alle masse, data la sua personalità vivace e cordiale; non è mai stato particolarmente misterioso sulla sua vita. Infatti senza alcun problema ha messo il pubblico a conoscenza della sua malattia, ovvero la disostosi cleidocranica: si tratta di una condizione che comporta alcune malformazioni ossee. Per tale motivo Gaten Matarazzo è stato operato più e più volte, ma ora è perfettamente in grado di vivere con la sua condizione. E neanche adesso ha tenuto nascosto quanto stava accadendo, dal momento che i suoi portavoce non hanno smentito quanto osservato dai fan al ristorante.

Il 17enne si è trovato un lavoro estivo e, mantenendo una certa dose di umiltà, sta lavorando come cameriere. Nello stesso ristorante inoltre, sono presenti altri membri della sua famiglia, i quali lavorano con lui. Proprio ora che le riprese per la quarta stagione di Stranger Things sono state fermate a motivo del covid, ha trovato un’occupazione impegnativa per trascorrere l’estate. Ancora non ci sono date o novità riguardo l’uscita della prossima stagione della serie, le riprese sono state interrotte per il momento, tuttavia sappiamo che la stagione uscirà.