Sessantadue anni portati benissimo, quelli di Madonna, che ha da poco festeggiato la ricorrenza della sua nascita in Giamaica. In compagnia dei suoi fedeli amici, trascorrendo una notte all’insegna di musica e divertimento. In questi mesi la popstar non ha perso occasione per far parlare di sé, e anche per il suo compleanno l’ha colta al balzo, grazie alle foto che ha pubblicato. Lei in splendida forma, che festeggia alla grande, in mano ha un grande vassoio sul quale sono poggiate delle cartine e una grande quantità di marijuana. Ce n’è per tutti i tipi, visto che si tratta di un’occasione speciale e bisogna celebrare in pompa magna.

Le polemiche sono state varie, come sempre accade, sotto il post contenente le foto di Madonna. Alcune da parte di coloro che sono contrari all’uso di quella che viene comunemente detta “erba”. Altre da parte di coloro che hanno fatto notare come, ancora una volta, la popstar si è resa responsabile di un assembramento nel quale nessuno stava indossando la mascherina. Tuttavia non sappiamo fino a che punto siano sensate tali critiche, dal momento che poteva trattarsi anche di amici stretti, di vecchia data. Quanto alla questione marijuana, è oramai risaputo che Madonna ama certi tipi di divertimenti, e non v’è motivo per cui dovrebbe perdere la grinta a 62 anni.

Intanto ha pubblicato gli scatti su Twitter con tanto di scritta “Welcome to Jamaica”, in cui è immortalata insieme ai partecipanti della festa. Sembra essersi ripresa, sia fisicamente che psicologicamente, dal momento che lei era positiva al coronavirus e dal momento che proprio a motivo della pandemia è stata costretta a interrompere il suo tour a metà. Proprio durante una delle date, precisamente a Parigi, potrebbe aver contratto il virus, ma per fortuna ora è tutto passato, la cantante è sana e salva.