Will Smith ha perso i due denti incisivi, a motivo di un colpo di mazza da golf: a sferrare il terribile colpo è stato Jason Derulo, il cantante hip hop di Wiggle Wiggle. La scena si può osservare sul social TikTok, dove i due sono stati immortalati mentre tentano di giocare a golf. C’è Jason che prova a insegnare la nobile arte del gioco al suo amico Will Smith, ma appena quest’ultimo si gira, viene colpito per errore dall’altro. Il risultato è alquanto macabro, infatti è stata pubblicata anche la foto, in cui all’attore di Io sono leggenda è stata rotta la dentatura anteriore.

La vittima della mazzata l’ha presa fin troppo bene, infatti ha ironizzato sulla vicenda, ridendo e scherzando. Il video è divenuto virale in poche ore, è stato pubblicato sul profilo TikTok di Jason Derulo ed è stato molto apprezzato dai fan. Molti avrebbero potuto reagire diversamente, il che fa pensare che si tratti di uno scherzo, uno di quelli fatti bene. Infatti non è la prima volta che i due mostrano un tale senso dell’umorismo sullo stesso social che negli ultimi tempi, soprattutto durante la quarantena, ha acquisito una grande popolarità anche in Italia.

E con quest’ultima bravata, il cantante ha guadagnato centinaia e centinaia di followers, che con un semplice scherzo – o almeno quello che sembra essere tale – è diventato ancora più famoso. I fan però sono molto tranquilli, rassicurati si potrebbe dire, dal momento che, credendo fermamente che si tratti di uno scherzo, sono sicuri che Will Smith stia bene, così come i suoi denti. Anche se, bisogna ammettere che l’immagine è alquanto esilarante, e l’attore si è fotografato in un simpatico ritratto con il suo “aguzzino”, entrambi sono però felici e sorridenti. Dopo tutto, sembra un ottimo modo per trascorrere il tempo il golf!