Ed Sheeran sta per diventare padre, come riportato dai tabloid inglesi, entro la fine dell’estate. La sua storia d’amore è degna delle canzoni che scrive, si potrebbe dire, e finalmente coronerà il suo sogno di diventare padre. Lui e sua moglie, Cherry Seaborn, sono sposati da un anno e mezzo e fino a oggi hanno mantenuto in gran segreto la gravidanza, fino a quando, qualche giorno fa, hanno dato la notizia ad amici e parenti. Sono entrambi molto felici, non vedono l’ora di conoscere il bambino, come è stato riportato dai tutt’altro che discreti giornali del posto. Del resto, la storia d’amore tra Ed e Cherry non poteva che concludersi così.

Ho girato il mondo e mi sono innamorato di una ragazza che abita a 10 minuti da casa mia”. Queste le parole del cantautore britannico, che proprio non si aspettava di ritrovare l’amore nella sua terra natia. I due si conoscono da quanto avevano 10 anni, erano due bambini all’epoca e la vita li ha portati verso due strade completamente differenti. Lei, dopo la scuola ha frequentato l’università per divenire una biologa molecolare e, nel frattempo, seguiva uno stile di vita molto sano. Lui l’esatto opposto, ha cominciato a cantare nei piccoli locali di periferia per arrivare a vendere centinaia di milioni di dischi.

Quello di Ed, prima di incontrare l’attuale moglie, era uno stile di vita sregolato, fatto di eccessi e di orari folli. Ma poi, come ha raccontato lui stesso, Cherry l’ha aiutato a ritrovare l’equilibrio, imponendogli dolcemente una dieta sana, accompagnandolo nei peggiori momenti della sua vita. Infatti Ed ha raccontato di quando, in preda ai suoi attacchi di panico, gli capitava di bere più del dovuto, o di mangiare tanti dolci fino a vomitare. Tutto ciò è ora finito e potrà dedicarsi alla tanto sognata paternità.