La natura colpisce ancora! Questo il commento dell’attrice tedesca Adele Landauer, che ha assistito a una vicenda piuttosto esilarante nel suo paese. Il tutto è accaduto in un parco della Germania, un luogo che viene da anni considerato l’ideale per la pratica della cultura del corpo libero, quindi ospita un gran numero di nudisti. Questa premessa è essenziale per capire quanto si è verificato: uno dei suddetti nudisti, un uomo di mezza età, era intento a godersi la sua giornata di sole, si stava rilassando, quando un cinghiale gli ha rubato il portatile. Il computer si trovava in una borsa gialla, quella che l’uomo aveva accanto a sé, totalmente ignaro di quel che stava per accadere.

La scena divertente c’è stata quando l’uomo, non curante di nulla, ha cominciato a inseguire il cinghiale. Si trattava di una madre con tutta la cucciolata al seguito, un animale che dopo aver preso la bosa si è allontanato, come se si trattasse di un vero e proprio professionista. Così l’uomo vittima non solo del furto ma anche della beffa, è diventato virale in pochissimo tempo, dal momento che le sue foto hanno fatto il giro del web. Egli stesso, quando le ha viste, è scoppiato in una fragorosa risata, dal momento che, effettivamente, sono molto divertenti.

Quindi ha autorizzato l’attrice menzionata sopra a pubblicarle sul web, prendendo la vicenda con filosofia si potrebbe dire. Non è stato però chiarito se l’uomo sia riuscito o meno a recuperare il suo materiale di lavoro, ma la vicenda si è risolta per tutti con un sorriso e anche con una certa tenerezza nei confronti degli animali selvatici che, senza saperlo, hanno agito in maniera alquanto criminale. Non è la prima volta che in zona degli animali mettano a segno dei furti, spesso spariscono ciabatte o piccoli oggetti.