Ha solo 15 anni ed è già vittima degli haters e dei pettegolezzi: del resto è questo purtroppo il prezzo del successo e della fama. E in tali casi il mondo dei social network non risparmia nessuno, nonostante la giovane età, come è accaduto a Deva Cassel. Deva è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, dai quali ha ereditato una bellezza non indifferente che non è passata inosservata ai più. Deva è stata introdotta da poco al mondo della moda, debuttando con gli stilisti italiani Dolce e Gabbana, poi ha cominciato a sviluppare un’altra delle sue passioni, ovvero il canto.

Ma i commenti carichi di malizia degli hater non hanno tardato ad arrivare, e riguardano il suo aspetto fisico. Alcuni asseriscono che ella abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica, in particolare per le labbra e le sopracciglia. Certo, dei commenti del genere possono ferire, soprattutto se non sono fondati; così Deva ha deciso di rispondere in maniera decisiva ai commenti, pubblicando alcune foto di quando era bambina. In tali foto si può osservare che i tratti sono rimasti praticamente gli stessi, anche se, come è normale che sia, ci sono stati dei cambiamenti dovuti all’età e alla crescita.

Fino a poco fa Deva non è stata particolarmente esposta, anche i genitori hanno preferito non esporla ancora troppo al feroce mondo dello spettacolo. Ma a quanto pare è divenuta piuttosto brava a difendersi dai commenti ingiusti e meschini dei suoi haters. Ha deciso di pubblicare solamente due foto di quando era una bambina, per mantenere la sua privacy, la sua vita intima lontana dalla vetrina di Instagram. Deva accetta che il mondo dei social network sia spietato quando si tratta di pettegolezzi e gossip, ma talvolta si toccano tasti piuttosto delicati, senza tener conto che dall’altra parte ci sono delle persone.