Baby K e Chiara Ferragni hanno stupito il loro pubblico, con una nuova hit estiva, la oramai nota “Non mi basta più”. Nessuno forse si aspettava che la fashion blogger più famosa d’Italia si cimentasse anche nella musica, eppure così è stato. Il duetto è stato molto apprezzato dal pubblico, tanto da raggiungere una delle prime posizioni fra i brani più ascoltati, scalando le classifiche. Eppure c’è una risposta altrettanto italiana, da parte di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, che si sono schierate, scherzosamente, sul fronte opposto. Rappresentano il cuore latino della nazione a detta loro, sono complementari e stanno completando lo scenario che vede protagonista le cantanti femminili.

Elettra Lamborghini ha preso la cosa molto seriamente, alla sua carriera musicale quest’anno si aggiunge anche il matrimonio. Infatti i preparativi durano da mesi, la cerimonia con tutti i festeggiamenti è prevista sul lago di Como, una località vip e suggestiva degna delle personalità degli sposi. Si terrà a settembre il matrimonio fra Elettra e il dj Afrojack, ancora non si hanno ulteriori dettagli, ma saranno di sicuro delle nozze che non passeranno inosservate. Nel frattempo non passa inosservata l’amicizia che è nata fra Elettra e Giusy, che sul luogo di lavoro si sono integrate più di quel che si aspettavano.

Non faranno coppia fissa, certo, ma fra le due è nata una grande complicità, a tal punto che si sono definite complementari. Anche dal punto di vista vocale, dato che mentre Elettra ha un timbro di voce più chiaro, l’altra ha un tono più profondo. Non si tratta solo di lavoro però, le due si stanno divertendo e Giusy è stata anche invitata al matrimonio della sua collaboratrice. Oramai si scambiano consigli su tutto, come ad esempio sui vestiti o su consigli di moda: una storia molto bella, che va dalla collaborazione all’amicizia.