Hanno fatto tanto parlare di loro, ma almeno per la giornata di ieri le acque sembrano essersi placate, sembra essere tornata la pace. Stiamo parlando della Famiglia Reale, che ultimamente, come ben sappiamo, ha avuto qualche difficoltà con la coppia Harry e Meghan. Ma ieri è stato tutto diverso, infatti l’ex attrice e Duchessa del Sussex ha potuto celebrare il proprio compleanno. E, anche se lo ha festeggiato geograficamente lontano dalla sua famiglia, dato che si trova a Los Angeles insieme a suo marito e al loro figlio Archie, la vicinanza c’è stata sui social. Infatti l’account ufficiale della Royal Family ha pubblicato una bellissima foto di Meghan, sorridente, augurandole buon compleanno.

Almeno per un giorno dunque è tornata l’unità, anche se negli ultimi mesi ci sono state non poche tensioni fra Meghan e la sua famiglia acquisita. Sia i suoi cognati Kate Middleton e William si sono presi la premura di augurarle buon compleanno, sia la Regina Elisabetta in persona. Su entrambe le pagine di Instagram sono apparse le foto di Meghan, radiosa, bella e sorridente, mentre le si facevano gli auguri. Ha compiuto il 4 agosto 39 anni e la Famiglia Reale ha fatto in modo che sentisse la sua vicinanza, anche se solo virtuale.

Non è ancora stato detto in che modo la Duchessa di Sussex abbia festeggiato il suo 39esimo compleanno. Tempo fa giravano alcune voci, che forse erano solamente pettegolezzi, voci di corridoio secondo le quali tra Meghan ed Harry i rapporti non sono molto buoni. Alcuni tabloid parlavano addirittura di divorzio in vista per la coppia più chiacchierata non solo di quest’anno ma anche di quelli passati. Tuttavia è bastato un sol giorno, il compleanno di Meghan, a riappacificare gli animi, o almeno a farlo in maniera ufficiale.