Come svuotare un’automobile allagata con tante ma semplici mosse? Ce lo insegna Alena Seredova, che è stata colta di sorpresa da un temporale e ha dimenticato di mettere al sicuro la sua decappottabile. E, quando ha aperto la propria vettura ha potuto constatare che non era idonea all’uso, almeno per la giornata. Quello che era un abitacolo infatti è stato trasformato dalla pioggia in una vera e propria piscina, dalle dimensioni di un’auto. Ma la modella e attrice, non si è di certo fatta intimidire dalla situazione e, armata di una semplice tazzina, ha cominciato a svuotare la sua vettura.

L’ha presa con ironia, con filosofia si potrebbe dire: e certamente, ora che le cose vanno bene non si farà rovinare la vacanza con la famiglia da un semplice temporale. Infatti, Alena Seredova si trova a Forte dei Marmi con il marito Alessandro e i suoi tre figli tra cui l’ultima arrivata: si chiama Vivianne Charlotte e l’ha avuta dal suo attuale partner. Alena si è fatta appositamente filmare mentre svuotava l’auto dall’acqua, per riderci su, per non prendere la questione troppo sul serio. La vacanza è vacanza e, dopo tanti alti e bassi dalla separazione dal marito Gigi Buffon, la modella sta finalmente trovando un po’ di pace.

Così lei e suo marito Alessandro hanno deciso, con tanta pazienza, di mettersi al lavoro e, con tanto di tazzina, hanno cominciato a svuotare l’auto dall’acqua. La vicenda ha suscitato una certa ilarità, dal momento che le tazzine erano piuttosto piccole e, con tutto l’impegno possibile ci sarebbero volute moltissime ore. Ma non vi era molta scelta, dal momento che l’auto era praticamente sommersa e, sotto i sedili c’erano delle grosse pozzanghere. Tutti gli interni erano fradici, ma i due sono stati capaci di tenere sotto controllo la situazione.