Tradimenti, giochetti e video che inchiodano anche i più infedeli: questo è Temptation Island, uno dei reality show più seguiti di Canale 5. Una delle storie che si è conclusa bene, ma anche quella che ha fatto discutere molto i fan, è quella di Annamaria e Antonio. Lei innamoratissima, lui, da quel che abbiamo potuto osservare con le telecamere, ha avuto qualche svista negli ultimi giorni. È stato stregato dalla bellezza e dai modi di Ilaria, un’altra concorrente single, l’unica con cui, a detta sua, è riuscito ad aprirsi, a parlare. Perché anche tre giorni, in un contesto del genere, sembrano tre mesi, quindi chi trova persone affini è più che fortunato!

Soprattutto persone sessualmente affini dal momento che, come ha fatto notare l’arrabbiata fidanzata Annamaria, i due hanno parlato solo di sesso. Fra apprezzamenti vari, dal seno al fondo schiena, i due hanno fatto grandi progressi, considerando che il tempo che hanno trascorso insieme è stato davvero poco. Antonio inizialmente ha provato a negare, ma il programma prevede che vi siano dei video a testimoniare i vari atteggiamenti, da entrambe le parti. In tal modo ha dovuto ammettere le proprie mancanze davanti alla ragazza con cui è entrato a far parte dello show, che era in lacrime, sconvolta.

Mentre lei restava amareggiata dall’infedeltà, lui ha detto di aver colto un’occasione per crescere, dal momento che prima era un bambino immaturo. Una bella occasione si potrebbe dire! Dopo tante chiacchiere e sceneggiate, i due hanno deciso di uscire insieme, quindi la coppia resterà tale anche dopo la fine del programma. Lei infatti è troppo innamorata per lasciar andare Antonio, tanto presa dal suo ragazzo che è disposta anche a passare sopra alle mancanze evidenziate dai video dello show. Ancora una volta, la televisione italiana ci insegna molto in tema amoroso…