Prima hanno conquistato il pubblico, che si è schierato a favore o contro la coppia…ora, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero addirittura divorziare. Stiamo parlando di Harry e Meghan, la coppia più chiacchierata degli ultimi anni, che ne ha visti di tutti i colori, si potrebbe dire. E, dopo il traumatico distacco dalla Royal Family inglese, i due sembrerebbero determinati a non continuare così: con ciò intendiamo dire che la coppia è in crisi. Ancora non ci sono notizie certe, ma secondo le testate anglosassoni, i due sarebbero addirittura sull’orlo del divorzio. Proprio quest’ultima è stata la parola utilizzata per ipotizzare quel che potrebbe succedere nelle prossime settimane.

I due sembrerebbero in seria difficoltà da quando si sono trasferiti negli States. E i motivi sarebbero molteplici ma, sempre secondo le stesse fonti, il principale sarebbe l’atteggiamento di lei, che è particolarmente egocentrica. Harry non ama il suo tipo di comportamento, inoltre, pare che oltre la moglie, debba vedere tutti i giorni sua suocera, e non è chiaro come siano i rapporti fra loro due. Molto probabilmente tesi, dal momento che il giovane avrebbe espresso il desiderio di ritornare nella terra che gli ha dato i natali. Quel che vuole di più in questo momento è vedere la sua famiglia, in particolare i suoi nonni, che non vede da lungo tempo.

Oramai infatti la Regina Elisabetta e suo marito Filippo hanno abbondantemente superato la soglia dei 90 anni e, per quanto siano successe cose alquanto spiacevoli in famiglia, il desiderio di ricongiungersi c’è ed è grande. Ancora è presto per trarre conclusioni però, tutte le notizie che ci sono giunte sono scaturite dalle osservazioni delle fonti più vicine alla coppia. Probabilmente è solo una crisi passeggera o, probabilmente, si tratta di una rottura definitiva che vedrà i due separati per sempre.