Dopo alcuni giorni di silenzio da parte dei paparazzi, si torna a parlare di Belen e Stefano De Martino, che si sono incontrati in aeroporto a Milano. Magari non avrebbero voluto essere ancora al centro dell’attenzione, dal momento che i due stanno evidentemente attraversando un periodo tutt’altro che facile. A immortalare le immagini dei due, con il piccolo Santiago, sono stati i paparazzi di Very Inutil People, che si occupano di gossip e che, quando hanno visto una storia succulenta come questa, non hanno potuto evitare di diffondere le immagini. Oramai è noto che i due sono in crisi e, dopo la storia di “tradimento” con Alessia Marcuzzi da parte di De Martino, la situazione non è migliorata molto.

E, se quella con la conduttrice del Grande Fratello era una storia montata senza basi veritiere, stavolta l’atteggiamento di Belen non ha lasciato spazio a interpretazioni. Lei era di ritorno da Ibiza e stava portando il piccolo Santiago da suo padre Stefano: i due si sono incontrati all’aeroporto di Milano, ma la reazione della showgirl argentina è stata alquanto fredda. Infatti, mentre Santiago saltava fra le braccia del padre che non vedeva da lungo tempo, lei è passata davanti all’ex marito, facendo finta di non vederlo. Ha proseguito dritto per la sua strada, davanti lo sguardo sorpreso e attonito del figlio, che non si è spiegato tale reazione.

De Martino ha salutato tutto lo staff di Belen, con molta indifferenza, ma lei non gli ha dato neppure l’occasione per un saluto. I rispettivi fan hanno già preso le parti, chi di Belen e chi di Stefano, dopo questa ennesima diatriba fra i due che oramai dura da mesi. Siamo abituati alla coppia alquanto burrascosa ma, ogni volta che i due fanno la pace, i fan sembrano apprezzare molto di più.