Riccardo Scamarcio sta per diventare papà, è solo questione di giorni oramai. Le indiscrezioni provengono da Diva e Donna, il giornale che ha dato per primo la notizia sensazionale; l’attore, che oggi ha 41 anni, è stato visto con la sua compagna per le strade di Roma. Non è mai stato un tipo da gossip, anzi ha sempre cercato di evitare situazioni spiacevoli, sfuggendo alle fotocamere dei paparazzi. Ma stavolta non è sfuggito all’occhio vigile dei fan, che lo hanno avvistato insieme ad Angharad Wood, la sua compagna da circa due anni, mentre passeggiava tranquillamente nella capitale. Lei con il pancione, lui disinvolto, una scena molto bella che è stata immortalata sulle pagine dei tabloid italiani.

Entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo, lei infatti è una manager inglese, ha 46 anni; mentre per quanto riguarda lui, non c’è bisogno di alcuna presentazione dal momento che, da anni rappresenta uno degli attori più amati in Italia, soprattutto dal pubblico femminile. I due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, non hanno detto nulla riguardo la gravidanza. Angharad sarebbe all’ottavo mese, quindi manca poco alla nascita di quella che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe una bambina. Non è la prima volta per lei, in quanto ha già una figlia da una precedente relazione, mentre per Scamarcio si tratta della prima figlia, quindi è un’esperienza del tutto nuova.

Sempre secondo indiscrezioni, i due non sarebbero conviventi o compagni, in quanto sono stati avvistati qualche tempo fa a Venezia, in procinto di sposarsi. Ad avvalorare questa teoria c’è il fatto che, alla mano sinistra di lei, è stato chiaramente visto un bellissimo anello. Quindi molto probabilmente i due hanno voluto celebrare le nozze lontano da tutti, in piena serenità e soprattutto in una città che è conosciuta a livello mondiale per essere romantica.