Una sensazionale e materna Chiara Ferragni è stata immortalata a Forte dei Marmi, in quello che doveva essere un week end in famiglia con i suoi cari. Le foto parlano chiaro, e quest’anno le vacanze sono tutt’altro che movida e attività sfrenate, anzi l’esatto opposto. Mamma Chiara ha pubblicato infatti dei bellissimi scatti insieme a suo figlio Leo: entrambi in piscina per vivere le prime nuotate del piccolo. Una fase che abbiamo attraversato tutti, quella dei braccioli e della paura dell’acqua, ora anche il piccolo Leone sta imparando a nuotare con l’aiuto della madre. Un fine settimana tranquillo insomma, durante il quale la fashion blogger più famosa del nostro paese ha svestito i panni della star per dedicarsi all’altra sua attività preferita, ovvero fare la mamma.

Forte dei Marmi rappresenta da sempre una meta turistica molto gettonata, specialmente per quel che riguarda i vip e le star del mondo dello spettacolo. Molti sono infatti i film dedicati alla mitica località turistica, che offre dei bellissimi panorami per una villeggiatura indimenticabile. Non poteva mancare di certo Chiara Ferragni, che quest’anno si è dedicata a varie attività, nonostante le limitazioni dovute alla quarantena. Dopo qualche giorno è arrivato anche papà Fedez e si è congiunto con il resto della famiglia, per la gioia di Chiara e del piccolo Leo.

Un’estate niente male per i Ferragnez, che prima di Forte dei Marmi sono stati in Liguria e a Zurigo; quest’anno inoltre c’è una novità. Chiara infatti si cimenterà in un qualcosa che prima non aveva mai fatto. Oramai è già divenuto virale il brano insieme a Baby K, che potrebbe divenire tranquillamente un tormentone estivo. Al momento infatti, su Youtube conta oltre 4 milioni di visualizzazioni, ma secondo i media non c’è motivo di pensare che i numeri non saliranno, dal momento che il pubblico ha apprezzato molto.