L’estate accende gli animi di tutti e, in particolare, di coloro che non si stancano mai di fare gossip e di spettegolare. Soprattutto quando il gossip riguarda personaggi influenti con un certo rilievo sui social media; stavolta è toccato a Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, che in realtà sono amici. Già da giorni si parla della rottura fra Belen e Stefano, ma la notizia è stata resa più succosa da quanto segue. Si è diffusa la voce che De Martino e la Marcuzzi abbiano una relazione clandestina, una relazione che sarebbe la più hot e nascosta dell’estate.

L’ex ballerino di Amici è da tempo oggetto di chiacchiere, sia per quel che riguarda le vacanze, sia per quel che riguarda la sua separazione da Belen. Ma questa, proprio non se l’aspettava, e ci ha tenuto a precisarlo sul suo profilo di Instagram, dal momento che è legato alla conduttrice con cui lo accusano di avere una relazione da un rapporto di amicizia. È amico suo e del marito, ha detto, e anche se non ama perder tempo dietro ai pettegolezzi, stavolta è stato necessario fare il chiarimento. Alessia Marcuzzi è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi dal 2014, i due hanno dei figli, sono una famiglia.

Questo è il motivo per il quale De Martino ci ha tenuto a specificare la sua posizione a riguardo, in quanto, se si tratta solo di gossip va bene, ma quando ci sono di mezzo dei bambini la questione diventa grave. Sono state le sue parole quindi a smentire la fake news, le cui origini sono tutt’ora ignote, ma che come spesso accade, ha avuto una ampia diffusione fra il pubblico. In una storia su Instagram Stefano ha promesso ai suoi fan che se dovesse fidanzarsi, sarà lui stesso a renderlo noto alle persone…nel frattempo lui e le altre vittime del gossip non possono che farsi una risata.