na delle coppie più famose del mondo dello spettacolo ha avuto dei problemi di relazione: si tratta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sembrerebbero aver preso una pausa. Da qualche giorno oramai si parla di separazione, dietro questa storia ci sono varie motivazioni che sono stati ipotizzate dai fan. La crisi, secondo alcune indiscrezioni è dovuta a una scappatella di lui con una nota donna dello spettacolo più grande di lui. Tuttavia i rispettivi portavoce hanno smentito tale notizia e, secondo i follower più accaniti, i due potrebbero essersi riconciliati, dal momento che hanno postato ultimamente delle foto che hanno uno sfondo molto simile.

Ecco che subito è nato il gossip, dal momento che i fan hanno pensato che si tratti proprio di uno scambio di messaggi e frecciatine fra i due. Secondo le indiscrezioni trapelate, De Martino avrebbe avuto una storia con Maria Rosaria Leone, ex ballerina del programma televisivo Made in Sud. La notizia però è stata smentita dalla stessa interessata, che ha reso il suo profilo di Instagram privato e ha chiarito la sua posizione riguardo a un fatto di gossip che non corrisponde a realtà. La ballerina infatti, ci ha tenuto a precisare che ha lasciato il mondo dello spettacolo più di un anno fa e lo ha fatto per un motivo ben preciso.

Tale motivo è il suo amatissimo figlio Alessandro, per il quale ha deciso di lasciare lo show, in modo da potersi dedicare interamente a lui. Ma le voci si spingono anche oltre e, c’è chi dice che De Martino sia conteso fra la Leone e la sua make up artist, ma da entrambe le parti le dicerie sono state smentite. I fan sperano comunque in una riconciliazione con Belen, anche dopo tanti disaccordi fra i due.