Finalmente potrebbe arrivare qualche verità su quanto accaduto nella Royal Family inglese: una scrittrice che da anni segue la famiglia infatti ha annunciato l’uscita del suo prossimo libro. Si chiama Lady Colin Campbell e l’opera è prevista per il prossimo 25 giugno; l’obiettivo è semplice, ovvero svelare per quale motivo sia nata la rivalità fra la Regina Elisabetta e Meghan. Secondo alcune indiscrezioni dette dalla scrittrice infatti, sarebbe cominciato tutto durante un garden party in occasione del 70esimo compleanno del Principe Carlo quando le due donne hanno avuto una piccola disputa. Da quel momento è cominciato l’astio che ha condotto alla recente separazione.

Quella citata è solo una delle poche cose dette in merito al futuro libro, infatti Lady Campbell non ha voluto rilasciare troppe dichiarazioni per non far perdere la curiosità ai lettori. Quindi chi è interessato a conoscere il resto dovrà aspettare altri 5 giorni per scoprire quali sono i segreti che si celano dietro la relazione familiare più chiacchierata delle ultime settimane. E chissà, magari quest’opera potrebbe svelare nuovi scenari sconosciuti ai più, in modo da aumentare ulteriormente la disparità fra le due donne – la Regina Elisabetta e Meghan Markle – e soprattutto fra i loro “fan club”.

Infatti il web è diviso analogamente alla famiglia, e se da un lato ci sono coloro che difendono a spada tratta l’autorità della Regina e quindi sono dalla sua parte, dall’alto ci sono quelli che sono dalla parte di Meghan. Quest’ultima, secondo quanto anticipato dalla scrittrice ed esperta di affari reali Lady Campbell, è una donna molto ambiziosa, assetata di fama e successo, che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere quel che desidera. Un altro punto controverso, che potrebbe modificare il parere che molti si sono fatti sulla questione, almeno fino ad oggi.