Papà per la quarta volta, come ha annunciato con grande gioia Stefano Accorsi: l’attore e produttore, che ultimamente ha avuto successo grazie alla serie 1992 e ai vari sequel, sta per avere un secondo figlio da parte della moglie Bianca. I due, entrambi attori, si sono proprio conosciuti proprio sul set della serie televisiva mandata in onda su Sky e molto apprezzata dalla critica. Lei interpretava un’amica della figlia di Notte, il personaggio di Accorsi; da allora è scattata la scintilla, nonostante il ruolo di Bianca fosse marginale rispetto a quello dell’attuale marito. Inizialmente Bianca Vitali era alquanto perplessa, dato che lei e l’attuale marito hanno 20 anni di differenza.

Tuttavia non hanno mai ricevuto alcuna critica da parte di parenti, amici e ammiratori, dato che sono andati molto d’accordo sin da subito. E ora sono al secondo figlio, dopo il primo avuto nel 2017, un bimbo di nome Lorenzo, che sarà in compagnia fra qualche mese. Stefano Accorsi ha comunicato la notizia tramite social, alquanto estasiato dalla gravidanza della moglie. L’attore ha altri due figli avuti da Laetitia Casta, si chiamano Rispettivamente Orlando e Athena e sono nati rispettivamente nel 2006 e nel 2009. Le foto della coppia Accorsi-Vitali sono subito divenute virali, infatti la mano sul pancione della moglie è bellissima, ha subito colpito i fan.

Non solo lui, ma anche il resto della famiglia, ovvero Bianca e gli altri due figli che, tutti insieme, gioiscono per l’arrivo del nuovo fratellino o della nuova sorellina in casa. La coppia è divenuta sin da subito una delle più amate nel mondo dello spettacolo italiano, infatti sono stati capaci di una discrezione che pochi riescono a mantenere. E così molti sono stati i messaggi di congratulazioni per i due sposi, che sono molto ammirati sui social.