La coppia più famosa del web o quasi fa ancora parlare si sé, stavolta per una presunta gelosia. Stiamo parlando senza dubbio alcuno dei Ferragnez, che ultimamente sono al centro dell’ironia degli utenti social, in particolare su Twitter. Ecco cosa è accaduto: da qualche tempo Fedez ha guadagnato una nuova fan, ovvero Jennifer Aniston, la star che tutti ricordiamo per la serie Friends, che l’ha resa famosa negli anni ’90. L’attrice ha cominciato a seguire i Ferragnez da quando, durante la quarantena, hanno pubblicato un video ironico che come colonna sonora aveva proprio la sigla della celeberrima sitcom.  

Da quel momento sono partiti i like di Jennifer, che a quanto pare apprezza molto i contenuti di Fedez; e i follower della coppia non potevano farsi scappare un’occasione del genere. Ai fan non sfugge mai niente, così hanno costruito una storia alquanto interessante, o almeno hanno contribuito a costruirla insieme al diretto interessato, ovvero Fedez. Il tutto si baserebbe sulla gelosia di Chiara nei confronti dell’attrice americana, che continua a gradire i video postati da Fedez. Ovviamente si fa per scherzare, ma la storia è divenuta virale, e lo stesso Fedez scherza con la moglie a riguardo, che come sempre sa stare al gioco.

L’ultima pubblicazione che è stata notata dalla Aniston è un video di Fedez con il figlio Leone, i due giocano e scherzano. Ovviamente sotto il video spicca, fra le migliaia di likes, quello di Jennifer Aniston alla quale non poteva non piacere, dal momento che la scena mostrata racchiude una tenerezza unica. E da qui si sono moltiplicati i tweet, in cui si fingono delle minacce o si fa della sottile ironia – forse nemmeno troppo sottile – su un interesse dell’attrice americana che sarebbe fin troppo spinto nei confronti del rapper e marito di Chiara Ferragni.