La showgirl Elettra Lamborghini ha preso la decisione della vita: insieme a quello che è il suo fidanzato ha infatto deciso di convolare a nozze e ovviamente non poteva scegliere una location scontata. In parte ha già svelato alcuni dei suoi progetti per il futuro, già ha cominciato a fare i preparativi per le sue future nozze. Fra i posti che sono sulla lista delle location possibili ci sono il Lago di Garda e Positano, ma secondo quanto trapelato dalle dichiarazioni della showgirl e cantante Garda sarebbe la prima scelta. Un posto romantico e spettacolare, con una vista paragonabile a poche, un ambiente suggestivo e unico.

In realtà già da tempo i due fidanzatini, Elettra e il dj Afrojack, stanno pianificando i vari dettagli del tanto atteso giorno del matrimonio. La ricca ereditiera della casa automobilistica nonché cantante, ha selezionato una sofisticata villa, progettata all’inizio del secolo scorso dall’architetto Luigi Rovelli. Un luogo molto elegante, e non poteva essere altrimenti dal momento che ad occuparsi dell’organizzazione della cerimonia è un noto wedding planner, forse il più famoso d’Italia. Si tratta di Enzo Miccio, che è stato avvistato in compagnia di Elettra, i due sono andati a visionare la villa nei pressi del lago di Garda, anche se oramai la decisione è quasi presa.

Mancano sei mesi oramai, come ha reso noto la Lamborghini tramite un post su Instagram, in cui c’è lei con il futuro marito Afrojack. Sicuramente è un periodo molto particolare per organizzare una cerimonia tanto complessa e impegnativa come il matrimonio, ma i due ce la stanno mettendo tutta per avere le nozze dei propri sogni. Ma sicuramente con l’aiuto del noto wedding planner e con una location che soddisferebbe chiunque, dal momento che offre un panorama che lascia senza fiato: proprio l’effetto desiderato.