Diventare padre dev’essere un’emozione paragonabile a poche: il noto cantante Mario Biondi ha voluto condividerla con il suo pubblico radiofonico. Non si tratta del primo figlio, ma neppure del secondo o del terzo, in quanto il cantante, con un tono pacato ma che emanava gioia, ha dichiarato le seguenti parole “Ho scoperto da poco che diventerò padre per la nona volta”. La notizia è stata accolta con grandissima gioia dagli speaker di Radio2 Social Club, un noto programma radiofonico che va in onda sulla nota emittente radiofonica. I conduttori del programma non hanno potuto infatti fare a meno di reagire con dei boati di auguri nei confronti del cantante.

Mario Biondi è noto per essere un talentuoso cantante jazz e soul, che sin da quando era solo un ragazzino ha coltivato la sua passione. Di origini siciliane, spesso il cantante si è dichiarato orgoglioso di avere una famiglia allargata e già ha scelto il nome della sua ultima arrivata, una femminuccia che sarà chiamata Matilda. I suoi otto fratelli, avuti da due ex compagne e la sua attuale fidanzata, saranno lieti di avere un’ulteriore membro in famiglia. Magari, come hanno già fatto alcuni dei suoi fratelli, anche lei crescerà fra le note musicali e forse un giorno, seguirà l’esempio del padre.

Costui ha detto con un certo orgoglio, che già alcuni dei suoi figli si sono dedicati alla carriera musicale. Uno dei suoi figli infatti si è cimentato nell’apprendimento della chitarra e della batteria; le due figlie femmine invece, sin da piccole hanno avuto la passione del canto, quindi Mario Biondi spesso le porta con lui in tour come coriste. La mamma della futura figlia del cantante, invece preferisce mantenere un certo riserbo e non sono state rese note informazioni riguardo a lei, non si conoscono quindi le sue generalità.