Al Bano ha deciso finalmente di mettere a tacere tutti i gossip e le indiscrezioni sul suo conto, che lo vedrebbero di nuovo insieme alla sua ex moglie e collega Romina Power. Infatti nonostante in questo periodo di quarantena stiano condividendo degli spazi molto vicini, il cantante italiano ha rivelato al settimanale DiPiù di essere ritornato con l’altra compagna. Stiamo parlando di Loredana Lecciso, con la quale ha intrecciato una relazione nel 2001; la coppia ha due figli, Bido e Jasmine, che ora potranno gioire per l’ambito ritorno insieme dei propri genitori. I due si trovano nella tenuta del cantante a Cellino San Marco, piccolo comune situato in provincia di Brindisi.

Ci sono stati alti e bassi in questi anni fra Al Bano e Loredana Lecciso, ma la loro storia è andata avanti fino al 2017. In quell’anno decisero di lasciarsi, ma ora stando alle dichiarazioni del cantante, pare proprio che siano tornati insieme. A condividere la tenuta con loro c’è anche la cantante ed ex moglie di Al Bano, Romina Power, che qualche settimana fa aveva suscitato qualche domanda sui suoi rapporti con il cantante. Ma ora ogni dubbio è fugato e, quando tutto sarà finito, anche lei potrà tornarsene nella sua abitazione negli Stati Uniti. 

Infatti la Power è rimasta bloccata in Italia, dopo essere giunta per partecipare all’edizione di Amici, alla quale ha preso parte assieme al collega ed ex marito. Proprio in tale ambito erano nate le indiscrezioni in merito ai due, quando nel bel mezzo del programma è stato chiesto loro a quando risalisse l’ultimo bacio. Da qui sono quindi nate tutte le fantasie a riguardo, ma per l’appunto di fantasie si è trattato, dal momento che ci ha pensato il diretto interessato a smentire tutte le voci e a confermare anzi il ritorno con la sua ex Loredana Lecciso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here