Come molti vip di questi tempi, anche Alba Parietti è finita nel mirino dei cosiddetti haters; il motivo di tanto astio da parte degli utenti è una foto pubblicata alcuni giorni fa su Instagram. La presentatrice e showgirl ha pubblicato infatti una foto molto semplice, senza il solito make up a cui siamo abituati; sotto l’immagine, una lunga didascalia in cui Alba ha espresso tutta la positività e l’incoraggiamento che potesse dare ai suoi fan. Molti sono stati i commenti positivi da parte degli utenti, che nonostante l’assenza di trucco hanno apprezzato la bellezza della presentatrice. 

Purtroppo però, come sono arrivati i commenti positivi, analogamente al seguito di tanto entusiasmo ci sono stati quelli negativi. Alcuni utenti, come spesso accade purtroppo, hanno immotivatamente insultato lo scatto e di conseguenza Alba Parietti. Non hanno risparmiato nessun tipo di cattiveria, scrivendo dei commenti alquanto meschini sul suo aspetto fisico. Ad esempio, in alcuni commenti si può leggere un brusco invito a truccarsi, fatto alla presentatrice senza molti convenevoli, anzi con modi alquanto rozzi e poco educati – ammesso che, esista un modo non rude per dire tali cattiverie. Lei ha risposto a molti di questi commenti, in alcuni casi si è lasciata andare rispondendo con i giusti toni.

Molti però sono stati i commenti di solidarietà nei confronti della showgirl: infatti, leggere dei commenti sprezzanti lasciati in maniera gratuita, nascondendosi dietro una tastiera, è un fenomeno spiacevole. Purtroppo la quarantena non sembra frenare gli istinti degli haters, che con la chiusura in casa sembrano invece avere più opportunità per scatenarsi e sfogare tutta la propria rabbia. In questi giorni si stanno sfogando, spesso cacciando il peggio, non curandosi degli effetti che tali insulti possono generare sul pubblico, ma soprattutto sui diretti interessati, che vengono offesi in maniera gratuita e visibile a tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here