Era il lontano 2013 quando abbiamo ricevuto la terribile notizia della morte di Paul Walker, attore divenuto noto per la sua partecipazione alla saga di Fast and Furious. All’epoca la notizia sconvolse i fan e i colleghi, in particolare Vin Diesel, che considerava Paul più che un semplice compagno di lavoro, un fratello. E oggi, a distanza di ben sette anni, la figlia dell’attore, Meadow, ha deciso di condividere un video privato che ha registrato insieme a suo padre quando costui ha compiuto gli anni. Dopo tanto tempo, ha deciso di pubblicarlo perché lo ha ritenuto giusto, ma anche per esprimere la sua mancanza, che nonostante il tempo si fa sentire sempre più.

Il ricordo di Paul Walker è ancora vivido nelle menti dei suoi cari e dei suoi fan; l’attore ha perso la vita tragicamente in un incidente d’auto lasciando nel lutto l’intero mondo di Hollywood. Il video che lo ritrae felice con la propria figlia è stato condiviso da quest’ultima su Instagram, un paio di giorni fa, e in così poco tempo è già divenuto virale. Il motivo di tanta fama è che si può vedere una toccante scena di famiglia, in cui Paul sveste i panni dell’attore per essere un padre amorevole molto affezionato alla propria figlia.

Ed è proprio lei l’artefice del video, lei che sbuca all’improvviso facendo prendere al papà un gran bello spavento. Sbuca dal nulla per gridare un gioiosissimo “Happy birthday!” a suo padre, che è notevolmente stato colto di sorpresa. Preso dallo spavento, l’attore in seguito ha abbracciato la figlia ringraziandola, e tutto si è concluso con delle grasse risate da parte di entrambi. Dopo anni Meadow ha sentito che era giusto, che era giunto il momento di condividere con il mondo un momento così intimo e personale, per far rivivere nel cuore dei fan ancora una volta Paul Walker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here