Si è conclusa con la vittoria di Gaia la finale di Amici, il famoso show condotto da Maria De Filippi che mostra a tutto il paese il talento di cantanti e ballerini. E fin qui tutto normale, ma ad attirare l’attenzione del pubblico, facendolo anche un po’ sognare, è stato il momento in cui sono entrati in scena Al Bano e Romina. La coppia leggendaria, meglio conosciuta non solo in Italia ma nel mondo per la celeberrima Felicità, ha dato sfoggio ancora una volta del proprio talento. Ma alla fine della loro esibizione sono arrivate alcune domande indiscrete, seppur fatte con ironia e con il solo scopo di creare intrattenimento.

Così Rudy senza peli sulla lingua e senza porsi alcun problema in merito ha chiesto ai due quando c’è stato fra loro l’ultimo bacio. E mentre Al Bano ha finto di non ricordarsi, la sua compagna di palcoscenico ed ex moglie ha risposto senza esitare troppo che si erano baciati poco prima nel camerino. L‘ironia era palese, ma secondo alcuni questa voleva essere una specie di frecciatina alla sua rivale in amore, Loredana Lecciso, che ultimamente sembrava aver ritrovato una certa armonia con il cantautore. Certo è che i due hanno saputo attirare l’attenzione su di loro e dopo hanno continuato a rispondere, sempre in maniera scherzosa, anche alle altre domande poste da Rudy. 

Il sogno di molti italiani che li ricordano nei loro tempi d’oro è proprio che Al Bano e Romina possano tornare insieme, per formare quella bellissima coppia che cantava un successo riconosciuto in tutto il mondo. Ma per il momento entrambi non sembrano muoversi in tale direzione, anche se Romina ha risposto con una certa serenità e leggerezza d’animo alle domande che le sono state fatte. Sia che si trattasse di baci, sia della frequenza con la quale lei e il marito facevano l’amore. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here