Il Grande Fratello da anni rappresenta un esperimento sociale abbastanza interessante, soprattutto per il verificarsi di episodi al limite del ridicolo. L’ultimo fatto, che serve di sicuro a distrarci dal coronavirus che negli ultimi tempi ha catturato l’attenzione, riguarda dei biscotti per celiaci. Le due protagoniste sono Antonella Elia e Fernanda Lessa, due delle vip che fanno parte della casa del Grande Fratello Vip, Fernanda avrebbe preso dei biscotti senza dire nulla, atto che ha catturato l’attenzione dell’alta, la quale ha tentato di fermarla. La cosa che ha infastidito Antonella è stata la mancanza di considerazione dell’altra concorrente, che non ha chiesto il permesso per prendere i biscotti.

Fernanda, la showgirl che ha origini brasiliane, ha tentato di superare l’obiezione, tentando di sminuire la cosa, forse credendo che si trattasse di qualcosa di poco conto. Quindi ha proseguito sulla sua strada ignorando le storie dell’altra concorrente, che da tale reazione è stata infastidita ancora di più. Quindi Antonella si è messa sulla strada di Fernanda, sempre più inorridita dall’atteggiamento dell’altro, tentando di impedirle di passare oltre. Nell’indifferenza dell’altra quindi, Antonella ha afferrato Fernanda per un braccio tentando di fermarla, quindi l’ha bloccata. Fernanda a questo punto è scappata via, chiedendosi cosa fosse ad aver scatenato una reazione tanto irosa.

E da qui alla rissa vera e proprio c’è mancato veramente poco; sono state emesse delle urla da entrambe. Al grido di “Mi hai messo le mani addosso!”, ma per fortuna in casa c’erano altre persone che sono riuscite a separarle prima che fosse troppo tardi. Del resto si sa che restare chiusi in una casa per molti giorni senza poter uscire può scatenare dei meccanismi strani tra i coinquilini. Quello che stanno vivendo i protagonisti del Grande Fratello lo stiamo vivendo anche noi in un certo senso, sperando che nessuno picchi nessuno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here