Anche negli Usa come in Italia i personaggi famosi e influenti sul pubblico stanno facendo quanto possibile per sensibilizzare gli abitanti a restare a casa. In molti stanno facendo degli scatti in casa, incentivando il loro pubblico a rispettare la quarantena; anche i nostri attori preferiti stanno cercando dei diversivi nel loro salotto, o nella loro cucina. E molto spesso, al centro dell’intrattenimento ci sono i loro animali domestici, cani, gatti, ma anche pony e asino come avvenuto nel caso dell’ex governatore della California e attore Arnold Schwarzenegger. Stavolta a dare spettacolo è stato anche Anthony Hopkins, che tutti noi conosciamo come vincitore dell’Oscar e per il suo ruolo in Hannibal Lecter.

L’attore come molti dei suoi colleghi ha pubblicato un video in compagnia del suo amato gatto e amico, un animale dal manto grigio che si chiama Niblo. Due occhioni verdi e la passione per la musica: queste le caratteristiche del felino di Hopkins, immortalato nel video e conosciuto dalle migliaia di followers che seguono l’attore su Instagram. Come ha commentato sotto nella didascalia, mentre Niblo si assicura che lui stia bene, Anthony deve accontentarlo, deve intrattenerlo con la musica del suo pianoforte, che il gatto sembra apprezzare non poco. E non solo Niblo, ma anche tutti gli altri fan hanno apprezzato la performance di Hopkins al pianoforte.

Hopkins sin da giovane ha avuto un gran talento anche dal punto di vista musicale e, oltre ad essere un attore eccezionale aveva scritto in gioventù delle composizioni musicali molto apprezzate. Ecco che, restare a casa, può essere un’occasione per sviluppare vecchi talenti o, come nel caso dell’attore, di perfezionarli. E se si hanno degli animali domestici tanto meglio, avremo sempre un amico che apprezza la nostra musica, o qualsiasi altro sia il nostro talento. Il punto cruciale in questi giorni, è restare a casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here