L’ex governatore della California ha voluto lanciare un messaggio alla popolazione americana, e lo ha fatto con una simpatica foto in compagnia dei suoi bellissimi animali. Si tratta dell’attore Arnold Schwarzenegger, che alla pari degli altri si è chiuso a casa propria e ha incoraggiato i suoi concittadini a fare lo stesso. Ha voluto inoltre evidenziare come si stia bene a casa, non è necessario uscire per mangiare bene, non è detto che bisogna andare al ristorante, anzi. Non c’è un momento migliore di questo per godersi la propria famiglia e i propri animali a casa propria; nel caso suo si tratta di un pony e di un asino.

Animali alquanto insoliti da vedere in casa, Arnold non possiede un cane od un gatto come tutti, ecco perché le foto che ha pubblicato hanno suscitato una tenerezza e un sorriso sulle labbra dei lettori. Il pony si chiama Whiskey mentre l’asino si chiama Lulu e, al momento, sono rincuorati dalle coccole del padrone in questo periodo di crisi. L’attore ed ex governatore della California ha compiuto da poco 72 anni e lo ha messo in evidenza, in quanto appartiene alla categoria maggiormente colpita dal virus, quindi ha applicato in prima persona le disposizioni attuate dal governo.

E proprio la California è stata una dei primi ad attuare le misure più restrittive rispetto agli altri; nello stesso stato non si può uscire di casa dopo i 75 anni, è severamente proibito. Ecco perché Arnold si è dimostrato alquanto esemplare nel mettere in atto in prima persona quanto decretato. A casa con i suoi animali Whiskey e Lulu è l’uomo più felice del mondo, come si può osservare chiaramente dalle immagini che lo immortalano mentre si prende cura del pony e dell’asino che oramai da anni vivono sotto il suo tetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here