Quanto accaduto negli scorsi giorni in tv ha sconvolto il pubblico de Il Grande Fratello vip; la leggerezza e a volte anche la superficialità della trasmissione si potrebbe dire, è stata scalfita da qualcosa di più grave. Lo ha testimoniato la reazione di Adriana Volpe, la concorrente che, dopo essere scoppiata in lacrime, si è vista costretta a lasciare la casa. A quanto pare, ma nessuno ha delle notizie certe a riguardo perché comunque si tratta di informazioni molto personali, una persona a lei molto cara non sta bene. Ecco il perché della drastica decisione, presa su due piedi, da Adriana Volpe.

Gli altri concorrenti hanno tentato di incoraggiarla e confortarla in questi giorni, ma ha ricevuto una comunicazione dall’esterno della casa che l’ha gettata nella disperazione. È scoppiata a piangere e si è recata in confessionale, ma poco dopo è giunta la notizia, la presentatrice e attrice avrebbe lasciato la casa. Nel fare questo ha lasciato un grande vuoto negli altri concorrenti dei quali aveva conquistato la simpatia e l’affetto. Per qualche minuto costoro sono stati a chiedersi cosa fosse successo, alcuni di loro si sono commossi nel vedere Adriana in quello stato di vulnerabilità. In quel momento anche Paola e Antonella sono scoppiate in lacrime e una di loro ha pensato di uscire ugualmente dalla casa.

È una situazione molto delicata che nessuno ha capito fino in fondo, come è giusto che sia, trattandosi di una questione personale riguardante Adriana. I concorrenti del Grande Fratelli Vip sono costantemente informati rispetto a quanto avviene al di fuori della casa, il che include anche l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Quest’ultima notizia l’hanno appresa con grande preoccupazione, ma sono comunque messi in contatto con le famiglie, essendo aggiornati su qualsiasi cosa avvenga loro, come è avvenuto nel caso di Adriana, che ha lasciato la casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here