Un cane unicorno ha sconvolto in senso positivo il popolo del web; e non si tratta di uno scherzo o una finzione, tantomeno di una finzione. Si chiama Rae il cucciolo cosiddetto di unicorno, che non è altro che un cucciolo di golden retriever con un aspetto alquanto singolare. Il piccolo Rae infatti ha un solo orecchio che, con la peluria che lo ricopre ha l’aspetto di un corno, come se si trattasse di un animale di fantasia. Ma come mai il cucciolo si ritrova ad avere un solo orecchio a differenza di tutti i suoi simili? C’è da dire che almeno, a motivo delle sue differenze, Rae non ha mai avuto problemi di salute.

I medici ancora non riescono a spiegarsi come sia stato possibile lo spostamento dell’orecchio al centro del capo dell’animale. Quando il piccolo è nato, i dottori per sbaglio gli hanno amputato un orecchio, quindi Rae è rimasto solamente con l’altro. Nel corso degli anni l’orecchio restante si è gradualmente spostato sul capo del cane, divenendo di fatto un corno, da qui la denominazione di unicorno, che ha reso Rae famoso in tutto il web. Infatti i proprietari del cucciolo hanno aperto una pagina su Instagram in suo onore, e non c’è voluto molto affinché i fan si facessero vivi.

Oggi Rae ha migliaia di fan che seguono tutti i suoi post e i contenuti della sua pagina. Nonostante l’incidente avvenuto poco dopo la sua nascita i membri della sua famiglia adottiva non hanno mai messo da parte il piccolo Rae, anzi lo hanno sempre accettato per quello che è. In effetti non è difficile affezionarsi a Rae, dal momento che è un cucciolo giocoso e molto affettuoso, che non impiega molto tempo a guadagnarsi la confidenza e la fiducia dei suoi amici umani, sia virtuali che in persona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here