Canta una canzone dal titolo bad guy, ma non potrebbe essere più dolce e sensibile: stiamo parlando di Billie Eilish, la cantante che giovanissima ha spopolato, raggiungendo le vette del successo a soli 17 anni. Billie sta approfittando della sua popolarità per lanciare ai fan coetanei un bellissimo messaggio di sensibilizzazione verso gli animali. La cantante già da tempo ha reso noto a tutti il suo stile di vita improntato sull’amore per gli animali, che si ripercuote in ogni ambito della vita, dall’alimentazione alle scelte stilistiche. Infatti la giovane Billie non ha mai indossato pellicce naturali, anzi si è detta disgustata da tali indumenti.

Allo stesso modo, sempre per la medesima causa, ha deciso di adottare una dieta vegana, per non nuocere agli animali che ama tanto. Un esempio davvero ottimo non solo per i giovani della sua fascia d’età, ma anche per le generazioni nuove e le più anziane. Ma a far impazzire il mondo del web negli ultimi giorni è stato uno scatto in particolare, in cui si possono osservare tre cuccioli che osi divertono e giocano con la popstar. Si tratta di Eve, Eye Patch e Starbust, tre piccoli cagnolini che sono in cerca di una famiglia che si prenda cura di loro.

Lo scatto è stato fatto al Miami-Dade Animal Center, e ritrae Billie sorridente e gioiosa mentre coccola i piccoli. I gestori del rifugio sono molto contenti di averla lì, ma non sono gli unici: infatti ogni volta che Billie arriva, i cuccioli cominciano a fare i salti di gioia, sono molto contenti di vederla. E anche il mondo degli attivisti è entusiasta nel vedere come una ragazza così giovane abbia tanto a cuore un tema che molti della sua età ignorano: Billie Eilish in tal senso è una ragazza di grande esempio per tutti noi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here