Emma Marrone ha fatto sognare migliaia di fan con la sua musica, ma non solo: la sua grinta, la sua passione hanno travolto il pubblico, che è stato sempre più coinvolto nella vita artistica e privata dell’artista. La cantante salentina aveva intrecciato una relazione amorosa con il suo compagno di studi e di percorso ad Amici. Stiamo parlando di Stefano De Martino, il ballerino divenuto famoso all’epoca, ma divenuto ancor più famoso dopo l’inizio della sua relazione con la showgirl Belen Rodriguez. La vicenda quando scoppiò suscitò un certo scalpore fra il pubblico, e subito si diffuse la voce che fosse stata proprio la showgirl argentina la causa della rottura fra De Martino ed Emma.

Ma solo ora, dopo anni, la cantante ha deciso di parlare dell’argomento, rompendo un silenzio che è andato avanti anche troppo. Non aveva mai parlato molto della sua vecchia storia in pubblico, ma ora finalmente si è raccontata ai giornali. Tutto cominciò nel 2012 quando i due si incontrarono nella scuola di Amici: da qui nacque il loro rapporto, che all’inizio era alquanto promettente. Emma lo ricorda, avevano creato un loro spazio privato, come dice lei, dove niente e nessuno poteva turbare quell’armonia e quell’affetto che c’erano. Poi è arrivato uno tsunami, per usare le parole della cantante, che ha stravolto completamente le loro vite.

Tuttavia la cantante non ha mai pronunciato il nome di Belen, forse perché non è stata davvero lei la causa della sua rottura con De Martino, forse perché ha preferito mantenere un minimo di privacy sulla questione. Da come ha lasciato intendere, forse la showgirl argentina è subentrata in un secondo momento, infatti la coppia stava già affrontando un periodo molto difficile. Da tempo oramai i due non andavano molto d’accordo, cominciavano ad avere una divergenza di interessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here