Un maiale in prima classe? Senza dubbio alcuno è una scena che non si può osservare tutti i giorni, a meno che non si sia abituati a frequentare ambienti chic. Il maiale forse non è il primo animale che ci viene in mente quando si parla di alta moda e ambienti raffinati, eppure è stato scelto da una donna che è diventata molto famosa a motivo dei suoi gusti peculiari. Si chiama Pig Dior ed ha anche un proprio profilo su Instagram che ha già attirato migliaia di followers: del resto, come non seguire un grosso maiale rosa così elegante e ricco di stile?

Infatti il piccolo cagnolino che entra in una borsetta griffata sarebbe stato troppo scontato, un maiale senza dubbio è una scelta inaspettata. Pig Dior attira su di sé gli sguardi stupiti di tutti i passanti, e non senza motivo: come specificato sul suo profilo è un vistoso animale rosa alto 40 cm. È socievole e gioviale, ecco perché ci tiene a far sapere che i suoi sono 50 kg di pura felicità; la sua padrona lo cura con piacere e lo porta a spasso per la città con orgoglio. Il maiale indossa solo un guinzaglio nero semplice e una pettorina altrettanto minimal, nulla di appariscente.

Il maialino Dior ha anche avuto l’onore di viaggiare in prima classe su un lussuoso treno, di certo non senza lo stupore dei macchinisti e del capostazione. Pig Dior ha viaggiato su Italo, in un bel vagone di prima classe accompagnato ovviamente dalla sua padrona; dopo una piccola discussione con il controllore, i responsabili hanno appurato che in effetti non esiste secondo il regolamento, un divieto per i maiali di viaggiare sul treno, quindi con molta indifferenza Dior è salito a bordo. Ha attirato l’attenzione e la simpatia di tutti i passeggeri, rispettando le regole per gli animali in treno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here