Cosa non si farebbe per il proprio ex? Ecco, oggi che è San Valentino uno zoo ha avuto un’idea tanto macabra quanto spettacolare per celebrare il giorno di quelli che una volta erano innamorati. Si tratta dello zoo di San Antonio in Texas, e i responsabili hanno avuto una pensata che può permettere a chi è solo o a chi non è troppo bravo a gestire il proprio rancore di vendicarsi. Lo zoo ha permesso ai clienti di chiamare uno scarafaggio o un topo con il nome del proprio ex, per poi osservare il momento in cui l’uno o l’altro viene divorato.

Una trovata che senza dubbio attirerà l’attenzione di molti, dal momento che spesso gli ex non sono proprio un bel ricordo. Così mentre uno scarafaggio può essere nominato per la modica cifra di cinque dollari, un topolino ne costa 25, ma del resto, cosa non si farebbe per immaginare il proprio ex o la propria ex divorato da un animale? Ad attendere le ignare prede ci saranno degli affamatissimi serpenti, che pensandoci bene, sono gli unici a beneficiare in effetti dell’iniziativa dello zoo. La promozione lanciata in pompa magna scade alle ore 18, come ci tiene a ricordare la pagina ufficiale della struttura.

Ma se ci fossero indecisi o ritardatari non c’è alcun problema, i gestori dello zoo hanno pensato anche a questo. Infatti durante l’occasione della festa degli innamorati saranno trasmesse in streaming le immagini dei vari pasti che saranno. Quindi, come se non bastasse l’atto in sé, sarà rammentato dalle immagini in diretta, in cui gli ex rancorosi potranno gustarsi una dolce vendetta a spesa di topolini e scarafaggi. Un modo del tutto peculiare di festeggiare San Valentino, che si discosta dalla classica scatola di cioccolatini a forma di cuore per dare spazio a uno degli spettacoli più macabri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here