Neanche Chiara Ferragni sa rinunciare al richiamo della pizza, infatti si è recata in una delle pizzerie campane che, secondo le recensioni rientra nella Top Pizza 50. Con precisione è la prima in classifica, una classifica che in questo settore è una delle più importanti. Si tratta della pizzeria “I Masanielli”, che si trova a Caserta: il titolare è Francesco Martucci ed è stato lui a ricevere la telefonata dell’influencer più famosa del nostro Paese. Chiara ha chiesto a Francesco se fosse disponibile un tavolo privato in una stanza riservata esclusivamente a lei ed eventualmente la sua famiglia.

La risposta del pizzaiolo però è stata alquanto inaspettata, in quanto si è ritrovato costretto a declinare l’offerta. Ha risposto che nella pizzeria non ci sono stanze private, ma che tutti i clienti devono essere trattati allo stesso modo, quindi non è contemplata nella sua pizzeria l’esistenza di sale per vip o esclusive. La fashion blogger ha cortesemente ringraziato e così si è conclusa la chiamata; a renderla nota è stato lo stesso proprietario della pizzeria tramite un post su Facebook che, come c’era da aspettarsi, ha suscitato non poche polemiche fra i lettori. Secondo alcuni di essi il pizzaiolo non avrebbe detto la verità ma avrebbe inventato l’intera storia di sana pianta per attirare l’attenzione.

Inoltre l’opinione pubblica si è divisa fra chi crede che Chiara Ferragni abbia avuto un atteggiamento arrogante e presuntuoso e chi crede che la richiesta sia del tutto normale. Infatti sono molti i locali e i ristoranti che dispongono di salette riservate ai clienti che desiderano una maggiore privacy alla confusione e al rumore di una stanza affollata. Ovviamente sotto il post scritto dal pizzaiolo gli utenti si sono scatenati come sempre con offese e critiche, non accettando la giustificazione del gestore del locale che desidera trattare tutti i clienti allo stesso modo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here