Era rimasta chiusa fuori dal proprio appartamento, avendo un piccolo disguido che, come si sa, può capitare a tutti. La protagonista di questa bizzarra vicenda però ha avuto un vantaggio, ovvero il proprio cane che era rimasto all’interno di casa sua. A separare la donna, una simpatica quanto esuberante trentenne che vive in Florida, dal suo appartamento, c’era una porta scorrevole, una di quelle in vetro che si usano per chiudere le verande. È uscita un attimo fuori, quando la porta scorrevole si è inavvertitamente chiusa, lasciandola bloccata all’esterno della propria abitazione. È stato allora che ha avuto bisogno del suo cucciolo, che l’ha aiutata a rientrare a casa.

Il video è divenuto virale, sul web è stata diffusa la registrazione di tutta la scena e a colpire gli osservatori è stato un semplice fatto, ovvero l’attenzione dell’animale nell’apprendere i suggerimenti della sua padrona. La donna dall’esterno dell’appartamento ha cominciato a chiamare il cucciolo, che quando l’ha sentita si è avvicinato a lei dall’altra parte del vetro. Poi la donna ha indicato all’animale il modo in cui doveva aprire la porta per farla rientrare: si trattava di rimuovere un bastoncino dalla porzione inferiore della porta scorrevole, in modo da sbloccarla e permetterle l’accesso.

In pochi secondi, seguendo attentamente le indicazioni della donna, che gli ha parlato come se fosse un essere umano, è riuscito a venire a capo della situazione. La padrona è stata davvero entusiasta della riuscita del suo piano, in particolare del fatto che il suo cane l’abbia capita, per lei è stato come parlare con un vecchio amico. Una volta rientrata in casa ha premiato il cucciolo con le dovute coccole dicendo “Good boy” al suo piccolo. Dunque ancora una volta è stato possibile notare quanto sia vero che dopo aver instaurato un profondo rapporto con il proprio animale domestico, gli manca solo la parola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here