Uno degli idoli dei giovani, il cantante canadese Justin Bieber, sta per lanciare una nuova serie, un documentario sulla sua vita che sarà visibile su YouTube a partire dal 27 gennaio. Il giovane cantante, che ha fatto il suo esordio durante l’adolescenza, è molto grato per le opportunità che ha avuto nella vita e per il successo che ha raggiunto nel corso degli anni. In particolare è molto grato a Dio, sui social ha manifestato tutta la sua riconoscenza pubblicando una foto la cui didascalia esprime tutta la gioia del cantante. Nel documentario che uscirà fra un paio di settimane sarà ripercorsa tutta la sua vita artistica, incluse le difficoltà che ha dovuto affrontare.

In questo momento la moglie Haley Baldwin ha colto l’occasione per un piccolo sfogo, in seguito alle critiche che entrambi hanno subito. Purtroppo essere famosi ha un prezzo a quanto pare, e sui social network ognuno può dire la sua non curandosi di ferire i sentimenti altrui. Justin Bieber ha da poco sfoggiato un nuovo singolo intitolato Yummy, ma le critiche dei fan, in particolare quelli di selena Gomez, non hanno tardato ad arrivare, come una tempesta su svariati social tra cui Instagram e Twitter. L’attrice ha da poco partecipato al suo ultimo film “Un giorno di pioggia a New York” di Woody Allen.

È sempre dura leggere le critiche, anche se si è star di successo a livello internazionale. Questo è quanto sostenuto dalla neo sposa di Justin Bieber, che ha spiegato in che modo i feroci insulti sul web possano avere un effetto terribile. Pare che la popstar rivale abbia avuto un tempismo perfetto nello scrivere un tweet proprio nelle ore in cui Justin Bieber diffondeva il suo video, attirando l’attenzione dei suoi fan che non sono affatto pochi: infatti Selena Gomez ha circa 60 milioni di fan su Twitter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here