Ha scoperto qualche giorno prima del matrimonio che sua moglie era infedele, così ha deciso di smascherarla proprio durante la cerimonia nuziale. La notizia viene da una provincia sud-orientale della Cina ed è divenuta virale. Il banchetto procedeva in tranquillità, gli sposi erano seduti al loro tavolo, quando qualcuno ha proposto un filmato per mostrare agli ospiti “come sono cresciuti insieme gli sposi”. Tuttavia il filmato rappresentava tutt’altro: gli ospiti hanno visto un video molto intimo della sposa che tradiva il suo futuro marito con il cognato. Erano immagini molto esplicite, ottenute grazie alla telecamera di sicurezza installate dallo sposo nella sua futura abitazione.

La sposa ha avuto un attimo di imbarazzo, poi ha lanciato il bouquet al suo coniuge e i due hanno cominciato a litigare, tanto da essere necessario l’intervento degli amici per separarli. La sposa ha in seguito ammesso il tradimento con il marito della sorella, a sua volta incinta di sei mesi. Tutto sarebbe nato perché il neo sposino era violento, c’erano stati vari episodi di violenza domestica e, il cognato della sposa avrebbe mediato la pace fra la donna e il suo promesso. La storia è stata ripresa in diretta al matrimonio dei due litiganti ed è stata riportata da diversi media cinesi.

Il matrimonio risale allo scorso giovedì, e questo video è stato senza dubbio una bruttissima sorpresa per la donna, alla quale il marito ha detto: “Pensavi che non lo sapessi?”. Ci sono altri due video di circa 5 minuti che sono dei veri e propri film di natura sessuale, che mostrano i due clandestini nell’atto del tradimento. Secondo alcuni giornalisti di gossip locali, si tratterebbe solo di una trovata pubblicitaria, ma dall’altra parte vi sono blogger e giornalisti che sostengono l’autenticità dei fatti. La sposa protagonista della vicenda ha fatto in modo che venissero rimossi i video dal web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here