Kevin Spacey ha trovato un modo tutto originale per fare gli auguri di Buon Natale ai suoi fan. Un breve video, che dura all’incirca un minuto, in cui l’attore spiega i propri buoni propositi per l’anno nuovo e le cose che vorrebbe vedere cambiate mentre ci avventuriamo verso il 2020. Un maglioncino rosso natalizio con fantasia bianca, renne e neve, un camino acceso e lui che di tanto in tanto da una scossa alla legna che arde tra le fiamme. Ecco la sua presentazione di Natale, con tanto di colonna sonora inquietante, nulla di più appropriato avrebbe potuto rappresentare Kevin Spacey.

L’attore di “Come ammazzare il capo e vivere felici” ha fatto quindi un breve monologo, in cui si è rivolto ai fan dicendo: “Non avrete forse pensato che io abbia dimenticato di farvi gli auguri, vero?”. Poi ha continuato dicendo che è stato un anno ricco di emozioni quello che sta per giungere al termine, un buon anno tutto sommato. Poi ha detto quello che più desidera per il futuro 2020, ovvero che ci sia del bene nel mondo, una frase che può sembrare generica e banale, ma poi ci ha tenuto a spiegare cosa intendeva. Certo, chiunque desidera la pace e il bene nel mondo.

In perfetto stile House of Cards, Spacey ha espresso la sua gratitudine per aver recuperato in pieno la salute. L’attore ha attraversato un periodo buio in cui è stato accusato di molestie sessuali e in seguito a tali accuse è stato licenziato. Il suo personaggio è morto e non ha più lavorato per la piattaforma di serie tv più famosa al mondo, ovvero Netflix. In conclusione ha detto che quando si viene attaccati da qualcuno, bisogna di certo rispondere, ma nello specifico l’attore ha detto, “bisogna ucciderli con gentilezza”, un augurio alquanto insolito ma molto originale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here