Sara Tommasi ha fatto un ulteriore passo avanti nella sua vita, dopo il lungo periodo buio che ha attraversato durante gli scorsi anni. Finalmente è tornata nella sua città natia, a Terni, insieme alla sua famiglia, qui si è ricongiunta con i suoi cari ed ha aperto una sua attività commerciale, per la quale si sta impegnando molto. È un panificio, si chiama “Le forme del grano” e Sara è molto soddisfatta del suo nuovo lavoro, ama svolgere questa occupazione. Ha ritrovato la pace interiore ed esteriore, niente più vita esagerata ed eccessi, un modo di vivere che l’aveva portata ad abbandonare sé stessa e a trascurarsi.

Sara Tommasi è divenuta famosa nel lontano 2006, quando è stata scelta per partecipare a “L’isola dei Famosi”. Si classificò fra i primi concorrenti all’epoca e, stando a quanto dice, quello in tv resta il suo lavoro preferito, quello che tornerebbe a svolgere se ne avesse ancora la possibilità. Dopo lo show, dove arrivò quarta, la sua vita prese una brutta piega, infatti ha avuto alcuni problemi con l’uso di droghe, è stata risucchiata in un vortice di pornografia e vizi; inoltre qualche tempo dopo ha scoperto di essere affetta da un disturbo psichiatrico, che ha contribuito a peggiorare la sua situazione.

Per sua fortuna, ha avuto accanto a sé parenti ed amici che l’hanno aiutata ad uscire da questa terribile fase e a trovare una nuova strada, senza alcun dubbio più sana e produttiva. Sara è entusiasta del suo nuovo negozio, ma in cuor suo sente la nostalgia della tv e dello spettacolo. Parteciperebbe volentieri infatti ad un reality show, come ad esempio il GF vip, parteciperebbe anche a L’Isola dei Famosi, sarebbe la sua seconda volta ma è un’opportunità che non si lascerebbe sfuggire per nulla al mondo. Nel frattempo manda avanti il suo panificio con grande orgoglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here