Giulio Golia, il noto conduttore de Le Iene, lascia la trasmissione. O almeno è quello che hanno creduto i fan quando hanno visto il suo penultimo post su Instagram, in cui il famoso conduttore ha annunciato che avrebbe tolto la sua divisa. Subito il post è stato inondato dai commenti dei fan che, leggendo quelle parole, hanno creduto di non rivedere mai più il giornalista sullo schermo televisivo. Uno dei più grandi fraintendimenti della televisione, ecco cosa si è rivelato alla fine: il panico dei fan era del tutto immotivato, considerando che fra gli hashtag al di sotto della fotografia sono state scritte parole come “auguri” con chiari riferimenti al prossimo anno.

E infatti era proprio quello che Giulio Golia intendeva quando ha scritto che avrebbe tolto la sua divisa da giornalista per qualche tempo. Voleva semplicemente salutare gli spettatori per la pausa dovuta alle vacanze natalizie e fare loro gli auguri di buone feste. Molti di loro però hanno creduto alle dimissioni, pensando che, per qualche oscuro motivo, il giornalista avesse lasciato per sempre la trasmissione di Italia1. Così hanno voluto una spiegazione, hanno scritto tutte le loro perplessità a riguardo sotto il post, fino a quando il conduttore non ha pubblicato un nuovo post, una foto in cui indossa un costume da Babbo Natale.

In quest’ultimo post ha scritto alcuni chiarimenti per tranquillizzare i fan, che già credevano di averlo perso. Quindi ha chiarito che il programma riprenderà regolarmente nel 2020, con lui come conduttore: non ha intenzione di abbandonare la tv. Ma ha voluto sottolineare che nel post precedente il suo intento era solo quello di fare gli auguri ai suoi sostenitori. In tutta questa vicenda, Giulio Golia ha apprezzato molto l’affetto che i suoi fan gli hanno dimostrato, seppur travisando un semplice post di auguri di buon Natale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here