Un matrimonio non proprio del genere di quelli che tutti sognano quello avvenuto di recente a Castellammare di Stabia, una cittadina che si trova in territorio napoletano. La storia riguarda una coppia di giovani coniugi, due neo sposini convolati a nozze da pochi mesi, che hanno rispettivamente 32 e 33 anni. innamorati persi, lui non aveva occhi che per lei e viceversa, fino a quando è venuto a galla un segreto che la sposa ha saputo custodire bene per tutto questo tempo. Il marito dopo pochi mesi di matrimonio ha scoperto che la donna aveva un secondo “lavoro”, per il quale era molto famosa su un sito web per adulti.

Così quella che di giorno era una sposina perfetta, aveva una doppia vita ed era molto conosciuta dai suoi fan virtuali. Questi ultimi, tutti uomini, tutti iscritti regolarmente sul sito per incontri in questione, le avevano lasciato ottime recensioni. La donna, che aveva per sbaglio lasciato qualche finestra aperta o qualche altro genere di tracce sul computer di casa, è stata così scoperta dal proprio marito. Costui è rimasto sconvolto quando ha scoperto che la doppia vita della donna che credeva di conoscere bene andava avanti da circa un paio di anni. Quindi senza troppe esitazioni, l’ha lasciata, facendo registrare di fatto uno dei matrimoni più brevi della storia.

La piccola cittadina è entrata nel mirino dei media locali e la coppia è finita sotto i riflettori, considerando anche il fatto che le voci girano e molti in paese conoscono i diretti interessati. Non è la prima volta che la cittadina viene coinvolta da uno scandalo di natura sessuale, infatti quest’anno è stata sporta una denuncia contro un imprenditore di 70 anni che è stato accusato da una donna di 43 anni. Secondo lei, l’imprenditore abusava del suo potere e offriva lavoro in cambio di rapporti sessuali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here