L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è nei guai con il fisco, infatti nel corso della sua carriera ha accumulato dei debiti. Come ha spiegato ai media, sin da quando ha cominciato a lavorare come modella si è affidata alle persone sbagliate e ha gestito le sue finanze in maniera tutt’altro che saggia. Così sin da quando ha cominciato con la carriera da Miss Italia, quando era una giovane modella di appena 19 anni, ha lasciato che alcuni professionisti gestissero il suo lavoro sotto il punto di vista delle finanze. E ora, nel corso di più di 10 anni, a 33 anni, ha realizzato di avere un debito di circa 2,5 milioni di euro.

La modella si è finalmente aperta al pubblico e ha parlato del suo problema, che da quanto dice intende risolvere il più presto possibile. Il debito è stato contratto nei confronti dell’Agenzia delle Entrate e di alcune banche. Secondo alcune voci la donna avrebbe contratto debiti e avrebbe anche avuto l’intenzione di evadere il fisco, ma Cristina Chiabotto ci ha tenuto a smentire tutte queste voci ed ha voluto sottolineare che la sua è una situazione di comportamento elusivo non fraudolento, come è stato stabilito anche dal giudice.

La fotomodella e showgirl negli ultimi tempi è stata al centro dell’attenzione dei media, anche per la sua vita sentimentale. Infatti dopo un fidanzamento di circa un decennio c’è stata la rottura con il suo fidanzato storico e al momento ha intrapreso una relazione con Marco Roscio, un imprenditore di Torino. Dopo qualche mese dall’inizio della storia sono cominciati i problemi con il fisco, ma non finiscono qui i fatti di gossip della Chiabotto. Infatti si vocifera anche di una possibile gravidanza, ma al momento non ci sono notizie certe, saranno i prossimi mesi a chiarire se si tratta solo di una voce o di realtà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here