Ariana Grande sta attraversando un periodo di fragilità fisica che ha destato una grande preoccupazione nei fan. È da un relativamente lungo periodo di tempo infatti che ha difficoltà respiratorie e, nel momento in cui le tocca esibirsi davanti al suo pubblico, le capita di avere crisi respiratorie. Secondo quanto riportato dalle fonti questa situazione va avanti da un mese all’incirca, cioè da quando si è esibita l’ultima volta a Londra. Grazie ad un post su Instagram ha fatto sapere ai suoi sostenitori di essere molto malata, pur non sapendo di cosa si tratta: ha descritto dei dolori fortissimi oltre ai sintomi respiratori.

La preoccupazione maggiore è che possano essere cancellate le prossime date del tour: già è stato annullato il concerto a Lexington, a motivo della salute cagionevole di Ariana Grande. La popstar si è sottoposta ad un notevole stress psicofisico, sin dal mese di marzo, infatti da quando è incominciato il tour quasi non si è presa nessuna pausa. Il suo è stato una vera e propria sfacchinata, sul social ha anche pubblicato una foto con l’aerosol, in cui ha descritto come si sente. Nessun medico è ancora riuscito a venire a capo della situazione, per il momento la cura a cui la cantante si sta sottoponendo consiste in riposo e integratori.

Infatti sta trattando i suoi sintomi con integratori alimentari a base di vitamine e sta seguendo uno stile di vita più tranquillo, nella speranza di recuperare le forze per tornare a cantare per i suoi fan. Anche alcuni suoi colleghi hanno fatto sentire la propria vicinanza ad Ariana Grande: ad esempio Barbra Streisand le ha scritto un commento in cui le da alcuni suggerimenti. Tisane con aggiunta di miele a base di prodotti naturali, riposo e ancora riposo: questi i consigli della star più grande. Nei prossimi giorni si spera di avere dei miglioramenti che permettano ad Ariana Grande di tornare sul palco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here